Velvet TMJ ancora protagonista su Oral – MDPI
Velvet TMJ torna al centro di una pubblicazione della “Wikipedia dell’odontoiatria”. Durante il Il 4° Congresso Internazionale di Odontoiatria organizzato dall’Università Aldo Moro di Bari è stata presentata una pubblicazione uscita su Oral – MDPI realizzata attraverso l’utilizzo di Velvet TMJ dal professor Nunzio Cirulli, tutor del nostro medical team. L’elaborato – sviluppato dal dottore in collaborazione con una équipe di ricercatori tra cui il professore Gianluca Martino Tartaglia – è intitolato Diathermy technology in orthodontics: a case report.
Questo affronta un caso di marcato affollamento dentale mandibolare bilaterale di pari entità trattato con tecnologia diatermica attraverso l’utilizzo del nostro device: Velvet TMJ. Alla presenza di oltre 500 partecipanti e relatori provenienti da tutti gli angoli del mondo, ancora una volta, il nostro device è protagonista nel campo della medicina funzionale odontoiatrica non invasiva.
Abbiamo già analizzato l’importanza delle pubblicazioni della rivista multidisciplinare e internazionale open-access sulla salute orale collegata a MDPI, ma è importante sottolineare ancora una volta che Oral incoraggia gli scienziati a discutere e pubblicare i loro studi sperimentali e teorici sulle nuove patologie del cavo orale e sulle sfide emergenti dell’odontoiatria contemporanea. La rivista è membro del Committe on Publication Ethics (COPE) e tutte le pubblicazioni superano una scrupolosa revisione e rigorose politiche e standard etici per garantire l’aggiunta di lavori scientifici di alta qualità al campo degli elaborati accademici.
Per consultare Oral – MDPI e lo studio in lingua inglese: