La tecnologia efficace e non invasiva per la terapia
delle patologie dell’apparato stomatognatico
Velvet TMJ è la tecnologia distrettuale non invasiva a Diatermia Capacitiva e Resistiva ed Elettroporazione, utilizzabile nella pratica quotidiana odontoiatrica e per la terapia dei disturbi a carico dell’ATM. L’obiettivo che persegue è quello di biostimolare il processo di guarigione affinchè avvenga più velocemente, con conseguente ripristino della funzione e immediata scomparsa del dolore.
Vantaggi
- — Rispetto alla terapia tradizionale, garantisce tempi brevi di ripristino di una buona funzione masticatoria (circa 6/10 sedute in 4 o 5 settimane), minimizzando l’uso di farmaci sia per via locale che sistemica
- — Il software del dispositivo è dotato di programmi preimpostati per la terapia e il trattamento di patologie dell’apparato stomatognatico
Campi di applicazione
- — Tutti i tessuti dell’apparato stomatognatico e strutture limitrofe
- — Microcircolo
- — Muscoli
- — Legamenti
- — Mucose
- — Ossa
Velvet TMJ rappresenta la soluzione indolore e non invasiva in grado di trattare tutti i tessuti dell’apparato stomatognatico e i disordini temporo mandibololari. In questo caso la terapia ha lo scopo di decomprimere le articolazioni, rilassare i muscoli e contribuire al riposizionamento della mandibola. Con l’aiuto di questa tecnologia si ricreano le condizioni ottimali affinchè avvenga il processo di guarigione e di adattamento, utilizzando due innovative metodiche come la Diatermia Capacitiva e Resistiva (DCR) e l'Elettroporazione.
Indicazioni Terapeutiche
PRATICA CLINICA QUOTIDIANA ODONTOIATRICA
DISFUNZIONI ATM INTRACAPSULARI
DISFUNZIONI ATM EXTRACAPSULARI
More Info
TECNOLOGIE
OPTIONAL
Radio Skin
RADIOFREQUENZA ABLATIVA
Metodica mini invasiva che sfrutta una radiofrequenza ablativa di tipo resistivo. La tecnologia impiega un trasduttore con ago sottile, da cui partono microscariche che vaporizzano i tessuti target.