Top Quality Health presente agli eventi AIUG di Formia e Treviso
Top Quality Health – il 29 settembre e il 4, 5 ,6 ottobre – sarà presente a due eventi AIUG, L’Associazione Italiana di Urologia Ginecologica e del Pavimento Pelvico. AIUG è nata nel 1989 e sin da subito è riuscita a guadagnarsi un importante ruolo tra le società chirurgiche italiane. Non esiste oggi praticamente convegno scientifico attinente il tema della chirurgia pelvica, dell’uroginecologia o dell’incontinenza urinaria femminile che non chieda espressamente il patrocinio dell’AIUG.
L’Associazione Italiana di Urologia Ginecologica e del Pavimento Pelvico studia da anni le affezioni che riguardano la sfera uro-genitale e la statica pelvica e sta sviluppando importanti linee guida nella classificazione, nella diagnostica e nel trattamento di questi disturbi. Tutto ciò può rappresentare un valido ausilio professionale per quanti operano nel settore.
I temi degli eventi AIUG di Formia e Treviso
Il Consiglio Direttivo dell’AIUG organizza periodicamente eventi e corsi dedicati a problematiche ricostruttive del pavimento pelvico e più in generale sulle patologie intime femminili. Il 29 settembre Formia ospiterà l’Urogyn Day, congresso rivolto a tutti i professionisti della fisiopatologia del pavimento pelvico che vogliono approfondire i diversi temi della uro-ginecologia. Saranno discussi numerosi topics fondamentali per la gestione clinica e il trattamento delle disfunzioni pelvi-perineali fornendo spunti per un approccio innovativo alla patologia disfunzionale e organica del pavimento pelvico. Dal 4 al 6 ottobre sarà invece Treviso il teatro di un corso nazionale di 3 giorni in cui numerosi esponenti del mondo ostetrico e ginecologico interverranno su temi quali incontinenza, dolore pelvico, menopausa, atrofia vulvo vaginale e robotica.
Top Quality Health sarà presente ai due eventi AIUG in qualità di sponsor, con uno stand in cui potrete trovare i device legati al mondo della ginecologia: Vagy Combi e Omnia Oxy Evo. La ricerca di TQH non si ferma mai: la mission del brand è proporre nuove soluzioni a professionisti della salute e ai pazienti. Tecnologie per rispondere alle esigenze di entrambi, grazie a continue collaborazioni con specialisti uroginecologici di livello nazionale, per raggiungere un unico fine: migliorare la qualità della vita delle persone.