Diatherapy Lite – Semplicemente indispensabile
Riduci l’investimento, esalta la manualità. Diatherapy Lite è il nuovo dispositivo Top Quality Health che ha in dotazione guanti elettroconduttivi ed elettroporazione. Un device essenziale, ma che nella sua semplicità rappresenta la base della sinergia del pacchetto terapeutico TQH.
Una tecnologia totalmente non invasiva e indolore che permette il trattamento di numerose indicazioni fisioterapiche di tutto il corpo come patologie osteo/cartilaginee, patologie muscolari, borse sierose e fasce, patologie tendinee e patologie neurali.
Le metodiche
L’utilizzo dei guanti elettroconduttivi permette di ottenere contemporaneamente diverse tipologie di effetti: eccitomotorio, termico, analgesico, trofico e chimico. Grazie alla sinergia tra tecnologia e tecniche di massaggio manuale, l’operatore potrà avvalersi delle sue conoscenze per “personalizzare” il trattamento, amplificarne il rendimento terapeutico ed ottenere un risultato ottimale diminuendo fatica e sforzo fisico. L’elettroporazione permette di raggiungere gli obiettivi terapeutici evocati con tempistiche di molto ridotte rispetto alle metodiche tradizionali.
L’EL consente la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, o omeopatici o omotossicologici o PRP. Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Diatherapy Lite è ideale per il trattamento di numerose indicazioni fisioterapiche e perfetto per agire in sinergia con altri dispositivi presenti nello studio: semplicemente indispensabile.