Top Quality Health sponsor del Congresso Next Fertility ProCrea
Il 13 e il 14 settembre – presso l’NH Collection City Life di Milano – il team Top Quality Health sarà presente in qualità di sponsor al 2° International Meeting “The future of A.R.T.”, un Congresso Scientifico di portata internazionale, organizzato da Next Fertility ProCrea. tra i maggiori centri per la fecondazione assistita di tutta la Svizzera. Con sede principale a Lugano, la clinica offre terapie specifiche per la fertilità dal 1999, assicurando preparazione scientifica e assistenza medica a tutte le coppie che sono alla ricerca di un figlio in un ambiente dedicato, sereno, confortevole e altamente specializzato.
I temi del congresso NextFertility ProCrea
L’infertilità è un problema sanitario globale che colpisce una coppia su sei in età riproduttiva. Gestire e supportare le coppie nel superare tale problema, aiutandole a realizzare il sogno di ottenere una gravidanza, è compito della costante interazione tra ginecologi esperti in medicina della riproduzione, ostetriche, andrologi ed embriologi. La due giorni di Milano, che segue quella tenutasi a Lugano nel 2022, intende proporre alcuni temi caldi riguardanti la ginecologia, l’embriologia e l’andrologia, all’attenzione dei partecipanti: il tutto al fine di favorire un dialogo costruttivo tra professionisti di fama interazionale provenienti da percorsi formativi diversi, ma che condividono lo stesso obiettivo: aiutare le coppie con problemi di infertilità ad avere figli.
Il Congresso Next Fertility ProCrea sarà un’occasione unica per i professionisti del settore per approfondire conoscenze e condividere esperienze ma anche per ampliare la propria rete professionale, vista la presenza di un team multidisciplinare di professionisti appartenenti a diverse Società Scientifiche e Università internazionali. Top Quality Health sarà presente all’evento in qualità di sponsor con un corner espositivo in cui saranno protagonisti i dispositivi legati al benessere intimo maschile e femminile. La ricerca di TQH non si ferma mai e l’obiettivo del brand è proporre nuove soluzioni ai professionisti della salute e ai pazienti. Tecnologie per rispondere alle esigenze di entrambi, grazie a continue collaborazioni con specialisti uroginecologici di livello nazionale, per raggiungere un unico fine: migliorare la qualità della vita delle persone.