Congresso Nazionale SIRU: TQH sponsor ufficiale dell’evento riminese
La quinta edizione del Congresso S.I.R.U., che si svolgerà a Rimini presso gli Hotel Savoia e National, intende approfondire e tradurre in pratica clinica le raccomandazioni già indicate nelle Linee guida sull’infertilità, oggetto di lavoro e di riflessione da parte della S.I.R.U. dal 2019 al 2022, e allo stesso tempo affrontare le tematiche che, per mancanza di robuste evidenze scientifiche, sono ancora dibattute e necessitano di un ulteriore confronto e consenso scientifico.
Il programma esprime la consapevolezza che per realizzare una completa presa in carico della coppia è necessario mettere al centro la persona con tutte le necessarie esigenze diagnostiche e terapeutiche. Sono numerose le sessioni in cui viene posta particolare attenzione alla valutazione della salute generale della coppia e alle sue potenzialità riproduttive.
Con questa visione, vengono affrontate varie tematiche: dall’alimentazione, agli stili di vita, dai problemi sessuali alla genetica, dall’importanza del consenso informato alla donazione e preservazione dei gameti, fino alle questioni aperte che riguardano il rapporto con le tecnologie riproduttive e la scienza.
Il V Congresso Nazionale S.I.R.U. si dedicherà a tutto questo. Della Società Italiana della Riproduzione Umana fanno parte come associati la D.ssa Camilla Saleri e il Dr. Marco Firmo, membri del nostro medical team, che hanno presieduto il convegno dei Centri di Medicina Integrata della Riproduzione del 26 marzo a Benevento.
Top Quality Health sarà sponsor ufficiale dell’evento, con uno stand in cui potrete trovare i nostri due dispositivi strettamente collegati ai temi del congresso: Vagy Combi e IPP Combi.
Vi aspettiamo nel nostro stand all’Hotel Savoia, di fronte alla Sala Congressi, dal 26 al 28 maggio, per maggiori informazioni sull’evento CLICCA QUI.