fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Torna in Cima

Top Quality Health

  /  Fiere e congressi   /  Avanti, Veloce – Il futuro dell’odontoiatria secondo TQH

Avanti, Veloce – Il futuro dell’odontoiatria secondo TQH

La Plenaria Top Quality Group torna in veste rinnovata. L’evento, punto di riferimento per tutte le figure che ruotano attorno l’universo TQG, è giunto alla ventesima edizione. La Plenaria di quest’anno si terrà da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre coinvolgendo varie location del territorio valtiberino. Una grande occasione di confronto: cinque giorni di formazione e interventi con un focus sulle pubblicazioni scientifiche che hanno ottenuto riconoscimenti nei prestigiosi congressi del settore

L’edizione di quest’anno segna un punto di svolta, visti i rapidi e continui cambiamenti che non riguardano esclusivamente il mondo imprenditoriale, ma il pianeta nel suo complesso. Da qui il tema “Avanti, Veloce”, proprio a sottolineare la necessità di risposte rapide, in grado non solo di interpretare le tendenze del mercato ma anche di anticiparle.

Secondo studi scientifici condotti durante la crisi pandemica, il COVID-19 ha contribuito all’aumento dell’insorgenza di disturbi funzionali del sistema masticatorio, a causa dei molteplici fattori di stress associati a quarantena, malattia e cambiamenti della natura del lavoro. Durante il lockdown il 60,8% dei soggetti ha manifestato dolore orofacciale e il 40,7% delle persone presentava sintomi di disturbi funzionali del sistema masticatorio. In questo gruppo, oltre il 90% dei pazienti ha presentato fenomeni di bruxismo. Per gli studi odontoiatrici del futuro risulta quindi fondamentale rispondere a queste esigenze.

Avanti, Veloce non è un comando, è un’attitudine. L’appuntamento vedrà la presenza di tutti i professionisti che fanno parte di funzionale. La cinque giorni punterà il suo focus sul benessere della persona, sulle soluzioni non invasive e sui trattamenti non chirurgici legati ai disturbi orofacciali.

A chiusura dei cinque giorni di formazione si terrà la cena di gala nella caratteristica location di Villa Pasqui 1914. Un evento aggregativo per i dipendenti e i collaboratori del gruppo TQG. Una serata in cui, come al solito, ci sarà spazio per sorprese speciali. Un’occasione per festeggiare i successi raggiunti e puntare con decisione a nuovi traguardi.