Congresso AGEO, TQH vi aspetta a Viterbo insieme a Vagy Combi e Omnia Oxy Evo
Il 14 e 15 ottobre alla Scuola Sottufficiali dell’Esercito di Viterbo si terrà il corso regionale dell’Associazione Ginecologi Extra Ospedalieri. A.G.E.O., costituita nel marzo 1996, è una associazione che si rivolge ai ginecologi che lavorano al di fuori delle strutture ospedaliere o universitarie con il preciso intento di valorizzarne il ruolo e di riqualificarne la figura mediante proposte culturali e scientifiche atte a soddisfarne le esigenze di informazione e formazione.
Un congresso AGEO dedicato alla figura femminile
Durante i due giorni di congresso si alterneranno esperti e specialisti, argomento centrale dell’evento è la salute della donna. Gli argomenti trattati dal meeting spaziano dalla ginecologia all’ostetricia, ma il carattere distintivo è l’approccio che deve e vuole essere finalizzato all’attività di ginecologi che tutti i giorni devono prendersi cura delle donne di ogni età in una realtà ambulatoriale.
Il crescente allarme legato al tema della denatalità, che vede l’Italia primeggiare in Europa e non solo, rende necessario fare maggiore chiarezza, in termini scientifici, in merito alla possibilità ed alle modalità di ottenere una gravidanza ai nostri giorni. Se da una parte le situazioni e le abitudini di vita odierna tendono a procrastinare l’età della ricerca di una gravidanza, dall’altra grandi progressi scientifici consentono di raggiungere risultati un tempo neanche ipotizzabili.
Tutor e device Top Quality Health al centro della scena
Top Quality Health sarà presente al congresso in qualità di partner e sponsor dell’evento, con uno stand presso la caserma dell’Accademia in cui potrete trovare i device legati al mondo della ginecologia: Vagy Combi e Omnia Oxy Evo. Inoltre, Camilla Saleri – Senior tutor del team Top Quality Health – interverrà durante la V sessione di venerdì 14 ottobre intitolata Il rapporto difficoltoso: un limite alla procreazione, in cui esporrà una relazione su Vulvodinia, dispareunia e atrofia vaginale.
Vi aspettiamo il 14 e 15 ottobre alla Scuola Sottufficiali di Viterbo, per maggiori informazioni CLICCA QUI