Top Quality Health porta le sue novità al Congresso di Ginecologia Rigenerativa AIGEF
30 settembre, Milano, Enterprise Hotel. Una giornata all’insegna dello studio e della formazione su ginecologia e sulle discipline a essa collegate targata AIGEF a cui Top Quality Health non può non essere presente. Il titolo del Congresso di Ginecologia Rigenerativa di quest’anno è “I device in ginecologia rigenerativa: attualità e prospettive” e grazie agli interventi di numerosi specialisti del settore ha come obiettivo quello di convogliare, in un unico serbatoio il confronto delle esperienze accumulate, delle conoscenze e delle competenze proprie delle varie discipline. Come? Individuando percorsi diagnostico-terapeutici condivisi, scientificamente ripetibili e corretti, grazie al feedback degli specialisti riguardo l’utilizzo di device innovativi. Il Congresso del 30 settembre è un luogo dove portare le proprie idee, i propri dubbi e le proprie esperienze in modo attivo, ai fini di generare un confronto scientifico e costruttivo
La Mission di AIGEF
L’Associazione Italiana di Ginecologia Estetica e Funzionale nasce a Roma nell’aprile del 2013 con l’obiettivo di riunire tutti gli specialisti che studiano, esercitano, praticano e condividono le loro esperienze nei campi della medicina e chirurgia volta alla diagnosi, alla cura e al trattamento, anche con finalità estetiche e di ripristino funzionale. È ormai un dato di fatto che la qualità di vita rappresenti uno dei principali obiettivi della medicina moderna. La ricerca del mantenimento, il più a lungo possibile, del benessere fisico del corpo imprescindibile da quello estetico, ha stimolato la ricerca di nuove tecniche e trattamenti sempre più innovativi. Il cambiamento degli stili di vita, delle convenzioni sociali nonché la cura della propria immagine non sono più in divenire, sono già in essere.
TQH pronta a presentarvi Omnia Oxy Evo
Top Quality Health sarà presente con uno stand nel foyer antistante la Sala Congressi Venere 2 in cui saranno presenti Vagy Combi e Omnia Oxy Evo, il neonato device nato dall’unione di due metodiche: ossigeno e ozono. Un dispositivo unico. Un nuovo modo per trattare numerose patologie in maniera non invasiva, indolore e senza effetti collaterali. Un passo avanti sostanziale nel trattamento di varie patologie riguardanti la sfera intima femminile. Per quanto riguarda invece gli interventi, menzione particolare va a quello delle ore 10.40 intitolato I device eroganti energia: integrazione e novità del Dottor Murina – Presidente AIGEF – e quello della Dottoressa Palmieri delle ore 11.50 che esporrà una relazione su “Led e Carbossiterapia: ringiovanimento o rigenerazione?”
Per consultare il sito ufficiale AIGEF :